Wedding time

A Tenuta Monacelli, nel cuore del Salento, a pochi km da Lecce e dal mare incontaminato, storia, natura, spazi architettonici, terra e cielo dialogano tra loro in armonica sinergia, per rendere ogni evento un’esperienza indimenticabile.

L’antica struttura masserizia, le cui più antiche vestigia risalgono al XV secolo, è stata riportata all’antico splendore da un sapiente restauro che ha restituito eleganza e unicità

Circondata dall’abbraccio di ulivi e da una suggestiva natura è lo scenario perfetto per organizzare eventi e cerimonie esclusive, quelle che scandiscono momenti fondamentali della vita (Anniversari, Battesimi, Compleanni, Cresime, Lauree, Matrimoni e altro).

I servizi più efficienti, accostati alla professionalità del personale e alla bellezza del luogo, renderanno indimenticabili i vostri giorni importanti.

I matrimoni, in particolare, trovano nella rinomata, incantevole bellezza di Tenuta Monacelli gli spazi più adatti a far da cornice per la promessa d’amore, nella gioia della condivisione di parenti e amici.

Garantita la personalizzazione dell’evento grazie alla presenza di uno staff che curerà sapientemente ogni dettaglio, affiancando gli sposi nell’ideazione e realizzazione degli allestimenti, gestendo con professionalità ed attenzione l’organizzazione del matrimonio dalla creativa alla sua realizzazione.

Matrimoni in tutte le stagioni, alla luce del giorno o nel fascino misterioso della sera illuminata dalla luce delle candele, come stelle scese dal cielo, all’interno e/o all’esterno, scegliendo una precisa tipologia o inventando inedite contaminazioni.

Wedding Chef

Andrea Serravezza è il weendig chef di Tenuta Monacelli. La sua cucina incanta e conquista i palati più esigenti, deliziandoli con piatti unici per la freschezza e la genuinità garantita degli ingredienti e che reinterpretano in modo originale e raffinato i piatti della tradizione. Una cucina inedita, studiata e personalizzata con cura attenta,  esercitata dalla lunga esperienza in campo nazionale e internazionale e premiata con prestigiosi riconoscimenti tra cui il “Bocuse d’or”, d’eccellenza mondiale. Con Andrea Serravezza il cibo si fa dono di straordinarie indimenticabili  emozione di gusto

Scegli subito il tuo stile di Matrimonio in masseria in Puglia!

 

A Tenuta Monacelli è possibile celebrare la cerimonia nuziale con rito civile

Scenari incantevoli quelli dell’Uliveto con i suoi alberi secolari o del fiabesco Bosco di straordinaria bellezza. Scambiarsi le promesse d’amore circondati dalla natura è una cerimonia ricca di beneauguranti simbologie e del fascino dei decori sapientemente armonizzati

 

Partner Tenuta Monacelli

 

Video trailer

Contattaci

Inserisci subito i tuoi dati: sarai contattato dal nostro staff per avere tutte le informazioni sul tuo Matrimonio in Masseria in Puglia

Ho letto l'informativa sulla privacy